19 mar 2013

A mio padre...

Tanti auguri a mio padre.... perché se non esistesse bisognerebbe inventarlo;
tanti auguri a mio padre... perché a 29 anni suonati mi chiama ancora "Sarina mia";
Tanti auguri a mio padre... perché sta sempre tutto incazzato perché quelli della WESTFAB gli rompono le scatole al telefono con le promozioni;
Tanti auguri a mio padre... perché è uno dei medici più umani e bravi al mondo;
Tanti auguri a mio padre... perché è capace di rispondere al telefono usando il telecomando della tv;
Tanti auguri a mio padre... perché è un bravissimo presepista;
Tanti auguri a mio padre... perché a casa mia lui cucina (e sporca tutto) e io lavo;
Tanti auguri a mio padre... perché nonostante i duri colpi della vita ha dimostrato di vendere cara la pelle;
Tanti auguri a mio padre... perché quando ti chiama sembra Lello Arena con Troisi "Gaetà, Gaetano, Gaetà, Gaetanooooooooo" (da qui il nome del cane);
Tanti auguri a mio padre... perché mi chiede con tre giorni di anticipo cosa voglio mangiare domenica a pranzo;
Tanti auguri a mio padre... perché mi mantiene ancora a 29 anni eppure continua ad essere fiero di me;
Tanti auguri a mio padre... perché da lui ho ereditato il naso importate e una sinusite cronica da paura;
Tanti auguri a mio padre... perché quando mi dice con aria candida "Sarina ti posso chiedere un favore?" poi comincia con un elenco interminabile di cose da fare e alla fine quando mi chiede "Hai capito?" io altrettanto candidamente rispondo "No papà mi sono fermata alla terza della lista!";
Tanti auguri a mio padre... perché nei momenti difficili in cui sono al massimo dell'ira mi riesce a calmare;
Tanti auguri a mio padre... perché quando giochiamo a scopa è sempre onesto... non mi lascia vincere mai;
Tanti auguri a mio padre... perché è un grande sognatore;
Tanti auguri a mio padre... perché mi ripete le stesse cose migliaia di volte;
Tanti auguri a mio padre... perché.... semplicemente perché è mio padre!

Nessun commento:

Posta un commento