1 nov 2010

Come non detto!

Avevo scritto che avrei ricominciato a scrivere, ma ... come non detto! Sono passata dal far nulla al far troppo tanto rapidamente che non ho avuto tempo di scrivere. Mi soffermavo su un articolo di giornale (di un magazine): fare del proprio X factor un'attività. Facile a dirsi quando l'X factor è facilmente individuabile... ma se una persona non ha attitudini concrete? Io so scrivere, ma non riesco a farlo su ordine. Quindi come si fa? Ormai tutto può essere trasformato in un mestiere di successo, sta tutto nel trovare la porta giusta. Io al momento sono in una sala d'aspetto con varie porte disponibili. Ho paura di aprire quella sbagliata e così me ne sto lì a riflettere. Non è da me riflettere, sono molto impulsiva, ma chissà se cambiare tattica non potrebbe risultare utile. Tentiamo...

1 commento:

  1. Mai come ora, leggendo questo post potrei dire di somigliarti tanto quanto nessuna di noi avrebbe mai pensato.
    Scrivi bene, perche' hai pensieri audaci e autentici prima di ogni altra cosa e forse, istintivamente,il mio spicciolo consiglio e' quello di ascoltare questi pensieri prima di tutto e di non lasciarti spaventare dall'idea di "scegliere". Il rischio ci accompagna ad ogni passo, eppure, chi non ha il coraggio di camminare non puo' arrivare da nessuna parte!

    ne approfitto per mandarti un bacio!
    Un piacere ritrovarti stamattina
    Ale

    RispondiElimina